Casa della Preside Maeve Morgan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Preside
    Posts
    244

    Status
    Ghost
    Questa è la seconda casa di Maeve, oltre a quella a Londra. È la casa in cui si è trasferita dopo aver finito la scuola, quando aveva iniziato a lavorare come insegnante. Non voleva più stare con i suoi genitori, così appena ottenuto il lavoro trovò questa piccola casa nel villaggio di Hogsmaede.
    L’abitazione è di dimensioni modeste, le mura all’esterno sono con le pietre a vista, mentre l’interno è rivestito con travi di legno. L’ingresso è sul salotto, dove c’è un camino a riscaldare l’ambiente è un divano posizionato di fronte ad esso. Lungo le pareti ci sono immense librerie di legno di ciliegio, piene zeppe di libri di ogni genere intervallati da oggetti strani collezionato dalla maga durante i suoi viaggi. Da un lato della stanza, girato l’angolo, c’è un piccolo cucinotto e al centro dello spazio è posizionato un tavolo con 4 sedie. Dalla parte opposta del salotto rispetto alla cucina c’è la camera di Maeve, una stanza anch’essa colma di libri e di oggetti, pergamene e piume sono sparsi su una scrivania e spesso i vestiti della ragazza sono gettati a caso su letto, scrivania, sedia e a volte perfino il pavimento. Questo lato di lei, però, è tenuto nascosto a chiunque sia ospite in casa di Maeve: la maga, infatti, consapevole del suo disordine cronico fa sempre molta attenzione a chiudere la porta della stanza.
    Accanto alla porta della sua camera, dal salotto, si apre anche il bagno.
    Visto che per la maggior parte del tempo Maeve si trova a Hogwarts, la casa è il regno di Arthur, il suo cane bovaro. Due ciotole si trovano in cucina vicino alla porta mentre una cuccia si trova in salotto vicino al camino.
     
    Top
    .
0 replies since 21/6/2020, 17:57   15 views
  Share  
.