Casa di Maeve Morgan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Preside
    Posts
    244

    Status
    Ghost
    Questa è la casa dove Maeve è nata e cresciuta. Ha vissuto qui finché non è andata ad Hogwarts è una volta iniziata la scuola ha passato in questa casa solo pochi giorni durante l’estate. La famiglia della ragazza, infatti, era solita andare in viaggio per tre settimane durante il mese di agosto e questo lasciava a Maeve pochi giorni da trascorrere nella sua casa di bambina. Gli anni passavano e i fratelli di Maeve piano piano lasciarono la casa, poi fu il suo turno e i genitori rimasero soli in una casa decisamente troppo grande per loro. Decisero quindi di lasciarla a Maeve, visto che gli altri fratelli erano già accasati, e si trasferirono in un appartamento più piccolo.
    La casa infatti è una villetta a schiera in un quartiere tranquillo di Londra. Ha un giardino intorno, non troppo grande ma non abbastanza piccolo perché prendersene cura non fosse faticoso. Il primo piano è occupato da un salotto molto ampio che si affaccia sul giardino con grandi finestre. La stanza è occupata da un grande tavolo da pranzo su un lato mentre sull’altro ci sono dei divani e delle librerie a parete. Su un corridoio si apre una piccola stanza che era lo studiolo del padre di Maeve e anche questa stanza era ricolma di libri. Alla fine del corridoio c’era un piccolo bagno e accanto la cucina, nel centro della quale c’era un tavolo.
    Nel seminterrato c’era una cantina, una stanza che Maeve, da bambina, adorava e temeva allo stesso tempo. La cantina straripava di oggetti di ogni tipo, documenti, materassi, biciclette di quando erano bambini, giocattoli, attrezzi del padre di Maeve e la vecchia macchina da cucire di sua madre, mobili.
    Al primo piano invece si trovavano la camera dei suoi genitori, quella del fratello maggiore Robert e del secondo nato, Luke. Al piano superiore si trovavano la stanza di Henry, il terzo fratello, e quella di Maeve, unica figlia della coppia. Su ogni piano era presente un bagno, al primo piano con una grande vasca e al secondo con una doccia.
     
    Top
    .
0 replies since 21/6/2020, 18:13   12 views
  Share  
.