StellaGiulia Clarke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    2,141
    Location
    Marlia, Toscana

    Status
    Death
    html
    Stellagiulia Clarke





    Nome: StellaGiulia. I due nomi in italiano derivano dall'amore dei genitori verso l'Italia e dal fatto che lei e la gemella sono state concepite durante uno dei viaggi dei due erboristi/pozionisti in Italia alla ricerca di nuove erbe da poter inserire nelle loro pozioni.
    Cognome: Clarke. Dal Vecchio inglese Cler (e) c , che significa “prete.” Dal gaelico Mac un’ Chlerich / Cleireach “, figlio del chierico o, a volte, impiegato. Non si sa molto delle origini della famiglia Clarke di stirpe magica.
    Data e luogo di nascita: 15/06/2009 Londra
    Età: 11 anni
    Origini: Inglesi
    Ruolo: studentessa.
    Casa di appartenenza
    Bacchetta:
    Camera blindata:

    Punti EXP:




    Le teorie in fondo non sono che dei giochi di parole. (Okarin)



    Carattere


    StellaGiulia è una persona che sorride sempre, è sempre pronta ad aiutare gli altri, le piace passare il tempo a imparare incantesimi di cura e studiare pozioni ed erbe curative per questo quando non è in classe scappa in infermeria ad imparare cose nuove. Non riesce mai a dire di no né a mentire. All'inizio può sembrare fredda e scostante ma quando entra in confidenza con le persone è molto affettuosa. Tenebrosa e tempestosa come il mare, libera ed allegra come una farfalla, sembra che segua il vento e faccia a gara con lui a chi ha meno “catene”. È raffinata e molto esigente soprattutto per quanto riguarda se stessa. StellaGulia è solare, trasparente, intelligente. È una persona estremamente socievole e piacevole solo dopo aver preso confidenza con le persone perchè è molto riservata e all'inizio può sembrare parecchio diffidente dall'aprirsi con gli altri. StellaGiulia può essere irritabile, nervosa, molto ansiosa. Da un lato è molto comunicativa, entusiasta, curiosa, piena di gioia di vivere; dall'altro a volte è cupa, ombrosa ed amante della solitudine. Si adatta ad ogni tipo di situazione. Interiorizza troppo i sentimenti, sia i suoi che quegli degli altri, riesce a provare sulla sua pelle esattamente ciò che sta provando chi si trova di fronte ed anche se cercherà di drammatizzare parlando di frivolezze non è affatto una persona superficiale, come potrebbe invece sembrare ad un occhio poco attento.
    Tende a chiudersi in se stessa e non comunicare con gli altri.
    O8RhPvM Personalità attivista ENFP-T
    Cosa ama & odia: Ama la vita, il sole, la natura. Di solito quando le prende lo sconforto cerca sempre di raggiungere ruscelli o la riva del mare anche se alla fine l'unico posto dove si sente realmente se stessa è l'infermeria della scuola. Ama scrivere ed imparare. Ama fare fotografie. Ama la tranquillità, le persone sincere e comprensive. Odia le persone che non sorridono e non sanno apprezzare la vita per quella che è. Non le piacciono le persone con la doppia faccia che prima davanti ti elogiano e poi ti pugnalano alle spalle ma nonostante ciò non è vendicativa.Odia essere insicura, indecisa su ciò che deve fare, odia essere tratta male e sentirsi inutile.

    StellaGiulia soffre di disturbo da deficit dell'attenzione ed iperattività (ADHD).
    Il disturbo della personalità è venuto fuori con il suo primo anno di scuola pubblica con i bambini anche babbani. Le insegnanti l'hanno sempre descritta come disattenta, irrequieta, iperattiva ed impulsiva. I genitori l'hanno portata ad alcune visite e la diagnosi è stata proprio "disturbo da deficit dell'attenzione ed iperattività" manifestato con attenzione ridotta e facile distraibilità, smemoratezza e attitudine a smarrire gli oggetti,incapacità di svolgere compiti noiosi o che richiedano molto tempo, incapacità di ascoltare o eseguire le istruzioni, cambiare continuamente attività, difficoltà nell’organizzazione dei compiti. Continuando ad osservare la bambina nel corso del tempo hanno potuto notare anche che questa ha un alterato senso del pericolo, forse proprio per questo è diversa dalla sorella che è molto più tranquilla, StellaGiulia parla tantissimo senza sosta, non rispettava mai il proprio turno, non è mai riuscita a stare ferma soprattutto in classe, più volte ha interrotto gli altri bambini che parlavano, è sempre stata impulsiva


    images

    Aspetto fisico


    Taglia 152
    Altezza 152 cm
    Circonferenza torace 75 cm
    Circonferenza vita 65 cm
    Circonferenza fianchi 80 cm
    Sembra che debba spezzarsi da un momento all'altro ma è più forte di quanto appaia. Capelli di taglio medio su un colore biondo che tende a scurire in castano. Grandi occhi azzurri, molto più chiari quando l'illuminazione è più intensa. Non le piace mettersi in tiro. Non le piace portare le gonne, preferisce gli abiti sportivi.
    Segni particolari: Ha una spolverata di lentiggini che nasconde con il trucco (sì il maschiaccio dentro lei sa usare il trucco per queste cose)


    Le teorie in fondo non sono che dei giochi di parole. (Okarin)



    Background


    nasce a Londra da due maghi non troppo conosciuti ma non per questo non hanno saputo insegnarle le basi e i principi saldi su cui la sua formazione prima dell'arrivo della lettera per Hogwarts è basata. Ha sempre avuto curiosità in ciò che riguarda la cura delle persone, cura non solo fisica ma anche come supporto psicologico delle persone. Un giorno alla scuola elementare statale i suoi genitori furono richiamati dalle insegnanti dopo che aveva litigato con la compagna di banco incolpandola di aver scritto sul suo banco mentre aveva fatto tutta da sola. Allora le spiegarono che cosa era successo e le dissero che avrebbe dovuto controllarsi perchè non succedesse di nuovo, soprattutto non si ritrovasse di nuovo nei guai come era successo anche in gelateria quando il gusto che piaceva a lei sparì magicamente per poi ripresentarsi quando sarebbe giunto il suo turno. Da grande vuole fare l'infermiera o la scrittrice, perché no entrambi?

    StellaGiulia crea le sue bamboline voodoo. Ne ha una rappresentante la sorella a cui ogni tanto strappa i capelli e punzecchia. Ne sta creando altre mano mano che decide che nellq scuola ci sia qualcuno che non le va troppo a genio. Sempre di sua creazione i bersagli per le freccette a cui ha appeso le foto delle stesse persone di cui ha la bambolina.


    Educazione


    Materie del I Anno


     0 pt Incantesimi0 pt. Volo 
     0 pt. Trasfigurazione0 pt. Pozioni 
     0 pt. Erbologia0 pt. Storia della magia 
     0 pt. Difesa Contro le Arti Oscure Esami


    Incantesimi Appresi


    ...
    ...

    Pozioni Apprese


    ...
    ...



    Inventario


    Attivo:
    Passivo:

    Animali:





    Prestavolto: Nome e Cognome PV
    Credits: Maeve Morgan

     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2020, 20:00   20 views
  Share  
.